INTER-CAGLIARI

17 febbraio 2007

 

E allora vediamole, finalmente, queste fantasmagoriche misure di sicurezza che hanno permesso, almeno agli abbonati, di assistere alla partita! Prima di arrivare ai cancelli, bisogna passare attraverso un prefiltraggio, dove viene controllato l'abbonamento (come prima) e il documento (come prima), e si viene perquisiti (come prima). Poi si entra dai cancelli (come prima) e si attraversa il tornello. Praticamente si fanno le stesse identiche cose, ma venti metri più indietro. Ah già... si passa nel girello... caspita, questo sì che renderà più sicuro il nostro stadio... E allora tutti insieme: ma che bel tornello marcondirondirondello!

 

                       

 

 

Venendo alle cose serie, la vera novità di questa partita è stato il debutto del nostro nuovo striscione, che riporta integralmente il nome del nostro club! Questo per meglio identificare la nostra presenza all'interno dello stadio, e per aumentare il senso di appartenenza dei nostri soci che si riconoscono dietro quello striscione!

 

 

                       

                       

 

 

Battendo i sardi per 1-0 con uno splendido colpo di testa di Nicolas Burdisso, i nerazzurri hanno raccolto la 16a vittoria consecutiva in campionato!

 

 

                       

                                               

Torna al sommario