GEMELLAGGIO CON INTER CLUB
"G. FACCHETTI" DI CANIZZANO (TV)
22 settembre 2005
Già da tempo era nato un rapporto di stima e amicizia con l'Inter club "G. Facchetti" di Canizzano (TV). Durante una cena svoltasi giovedì 22 settembre 2005 presso il ristorante "La baia" alla Guizza, questo sodalizio è stato ufficializzato in un vero e proprio gemellaggio!
Hanno partecipato alla serata alcuni esponenti di entrambi i club, il presidente di "Rovigo Nerazzurra" Vanni Panin e il coordinatore regionale Andrea Rizzi.
Per suggellare questo gemellaggio, i due presidenti si sono scambiati alcuni regali. Claudio Trevisan, presidente del club di Treviso, ci ha donato una bellissima pianta, come simbolo dell'amicizia già nata, ma che è destinata a crescere ancora! Il nostro presidente Antonio Cavallaro ha omaggiato gli amici di Treviso con un quadro, fatto personalmente da lui, e con la foto dei nostri striscioni affiancati sulle tribune di S. Siro!
Il nostro presidente ha poi regalato a Claudio Trevisan e ad Andrea Rizzi una bottiglia di spumante "magnum", con un'etichetta creata appositamente per l'occasione!
E alla fine di questa magnifica serata, una bella foto di questo gruppo di amici, uniti dalla grande passione per i colori nerazzurri!
Di questa serata ha parlato anche "Il Gazzettino" nell'edizione del 6 ottobre 2005.