Inter - Perugia
7 Dicembre 2003
Domenica 7 dicembre abbiamo organizzato un pullman per andare a Milano a vedere la partita Inter-Perugia. Come al solito, il viaggio di andata è stato vivacizzato da numerose iniziative!
Dapprima Sandro (il nostro giornalista) ha distribuito “Inter Nos”, la fanzine del nostro club, alla quale stavolta era abbinato un gioco: in una delle copie distribuite a caso era stato volontariamente inserito un errore. Non senza qualche piccolo “aiutino”, alla fine l’errore è stato trovato e al vincitore è andata in premio una bella bottiglia di vino rosso!
Poi è stata la volta del quiz nerazzurro: 15 domande su passato e presente della Beneamata! Il vincitore dei ragazzi ha ricevuto un bellissimo cappellino dell’Inter, mentre al vincitore degli adulti è andata una gustosissima mortadellina!
Infine grande lotteria! Sono stati messi in palio alcuni premi offerti dai soci, gadgets dell’Inter, un giaccone del club, varie cose da mangiare e tre cesti di Natale! Il più grande di questi costituiva il primo premio!