FESTA DI DINE ANNO 2010/2011

27 maggio 2011

 

 

Venerdì 27 maggio alla villa “Ca’ Dottori” l’Inter Club “Padova Nerazzurra” ha organizzato la cena di fine anno calcistico, possiamo dirlo serenamente che è stato un successo “malgrado siano mancati parecchi tesserati”… ed è proprio per questo motivo che attraverso il nostro sito voglio personalmente ringraziare quei soci che con grande entusiasmo hanno partecipato alla festa!

Approfitto anche per ringraziare i miei collaboratori che senza di loro il Club non esisterebbe proprio, e sono tre: in primis la Layla che con infinita pazienza e bravura riesce a far quadrare i conti, anche quando sono in perdita… Francesco che di notte come un “carbonaro” riesce sempre a stampare puntualmente il nostro giornalino (e non solo)! Ed infine Claudio, il nostro webmaster ultimo della lista, ma primo nell’importanza del lavoro che svolge dentro al Club, perché secondo me l’informazione on-line è di importanza vitale, e lui lo sa fare in maniera straordinaria.

Ecco, io sono orgoglioso di queste tre persone!

Antonio Cavallaro

 

Nel corso della serata sono state molte le persone che abbiamo voluto ringraziare. Innanzitutto coloro che, durante l'anno, hanno messo a disposizione del club (gratuitamente) il proprio abbonamento quando non sono potuti venire a S. Siro. Poi Chiara e Silvana, per le torte dolci e salate che hanno accompagnato molte nostre giornate a Milano, Enrico, nostro pasticcere ufficiale (che ha preparato anche la torta della serata), Giuseppe, per il grande lavoro svolto al servizio del club in molteplici occasioni, e Diego, presidente dell'Inter Club Highlanders Cavarzere.

I soci, a loro volta, hanno voluto ringraziare con una targa il presidente Antonio, per il grande impegno profuso nel guidare e nel sostenere il nostro club.

 

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

                       

 

Torna al sommario