INTER-ROMA

27 febbraio 2008

 

Non potevamo certo mancare al big-match (infrasettimanale...) contro gli uomini di Spalletti! Dopo la distribuzione del nostro giornalino "Inter Nos", come sempre denso di interessanti articoli del Presidente e del nostro giornalista Filippo, ci siamo visti un video (35,9 Mb) che ripercorreva le ultime partite dell'Inter! Il gioco di questa settimana consisteva nell'indovinare un giocatore dell'attuale rosa utilizzando alcuni indizi. Dopo un gigantesco sorteggione l'ha spuntata Marco, che si è portato a casa una bella tazza dell'Inter! Infine il gioco "apri e vinci", che ha messo in palio una bella sciarpa del centenario dell'Inter e molte bottiglie di vino, offerte dal nostro sponsor "Emozioni di vino" di Limena!

 

 

 

E allora vediamoli gli amici che hanno partecipato a questo bel pullman!

 

 

                       

                       

                       

                       

                       

 

All'ingresso delle squadre in campo la curva nord ha esposto il seguente striscione, che ci sentiamo di condividere in peno: "19/02 contestazione inventata nonostante la stampa sostenga il contrario NOI CI CREDIAMO CREDETECI ANCHE VOI!"

                       

 

Come sapete, la partita è finita in parità, con un gol del Capitano a pochi minuti dalla fine!

In via eccezionale, chiudiamo il resoconto della giornata con una polemica nei confronti di quel mezzo uomo di Totti, altresì chiamato "il lama italiano". Secondo lui, l'espulsione di Mexes a sei (!!!) minuti dal termine è stato un "aiutone" all'Inter da parte dell'arbitro Rosetti. Ovviamente la stampa asservita (cioè TUTTA) ha dato grande risalto a queste dichiarazioni, arrivando persino a titolare "Bufera scudetto"!

A proposito... ma Rosetti non è lo stesso arbitro che a Udine ha espulso ingiustamente Cesar e ha annullato un gol regolarissimo a Ibrahimovic???

Ma tornando a Totti, il giocatore più impunito d'Italia, guardate ad esempio cosa ha fatto durante un normale contrasto di gioco con Maxwell, proprio sotto gli occhi di un guardalinee che ha fatto finta di non vedere nulla! Scaricate il video (1,9 Mb) e divulgatelo!

 

Torna al sommario